Notte del Liceo Classico: un appuntamento da non perdere...

Dont' miss it.... fissalo nell'agenda: 6 maggio 2022, ore 18, via Samaden 2 a Sondrio, dalle 18 alle 24. Cosa? Ma è la notte del Liceo Classico, la notte più magica dell'anno, la notte in cui in tutta Italia i Licei Classici aprono le porte alla cittadinanza per mostrare e far respirare il significato di un liceo che ti chiede impegno, ma non ti delude!

Ragazzi e genitori sono dunque invitati al LIceo Classico del plesso Piazzi-Lena Perpenti del Polo Liceale Città di Sondrio. Una serie di presentazioni e quadri musicali ed artistici mostreranno una scuola dove cultura non è sinonimo di noia, ma di curiosità, avventura, crescita. Una scuola dove l'amore per il sapere in tutte le sue espressioni è un amore che non riserva mai dolori e disillusioni, ma apre ad una profonda realizzazione umana e professionale.

Non ci credi? Apri qui un video nel quale testimonial d'eccezione te lo confermeranno, ma, soprattutto, don't miss it: non te lo puoi perdere!