Orientamento in entrata

LE INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO ANCORA APERTE

Dopo gli open-day, conclusi alla data del 10 dicembre 2022, ed i laboratori dedicati ai ragazzi di terza media, organizzati per il 15 dicembre, sono previste le seguenti ultime attività di orientamento:

1. Progetto “studenti ospiti/classi aperte”, nel periodo 9-14 gennaio 2023 (Plesso Donegani) e 9-20 gennaio 2023 (Plesso Piazzi-Lena Perpenti): gli studenti di terza media interessati saranno inseriti in classi dei nostri licei per una mattinata scolastica. Attenzione: per esaurimento dei posti le iscrizioni per tutti i licei sono chiuse.

La Dirigente Scolastica ed i docenti referenti delle attività di orientamento si rendono disponibili a tenere incontri on line dedicati al tema dell’orientamento e riservati alle classi terze del Vostro Istituto.

Si allegano i depliant orientativi che riportano le notizie essenziali su quadri orari e progetti dei nostri Licei.

Volantino Donegani 2022-23.pdf
    pieghevole_A4_piazzilenaperpenti_2022_2023.pdf