Iscrizioni classi prime a.s. 2024/25 - Perfezionamento

Si comunica che le famiglie entro il 15 LUGLIO p.v. dovranno consegnare a scuola, da lunedì a venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00, i seguenti documenti:
❑ copia attestato di licenza dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione (terza media);
❑ modulo B: scelta dell’attività alternativa all’insegnamento della Religione Cattolica (vedi allegato da consegnare solo per chi non si avvale);
❑ dichiarazione ai sensi del DGPR 679/2016 sulla privacy sottoscritta da entrambi i genitori e comprensiva di copia dei documenti di identità in corso di validità (vedi allegato);
❑ copia del libretto delle vaccinazioni.
Il pagamento del contributo relativo all’a.s.2024-25, per il quale verrà emesso l’avviso pagamento, è da effettuarsi entro il mese di AGOSTO 2024 accedendo alla piattaforma PAGOINRETE.
Si comunica che il diario scolastico, comprensivo del libretto per la giustificazione delle assenze e delle norme sulla sicurezza (D. L.vo 81/2008), sarà consegnato dalla scuola nel mese di settembre.
Si ringrazia per la collaborazione e si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.